HOME

L’AZIENDA

SUPPORTO AL CANTIERE

PRODOTTI

Materiali Edili

Ferramenta

Colorificio

Stufe e Caminetti

Abbigliamento e antinfortunistica

PARTNER

CONTATTI

 

Le nostre Stufe a Pellet

Settore calore/biomassa

Edil Tosi si è da tempo strutturata per offrire un servizio di consulenza completo e professionale nel settore del riscaldamento a pellet e legna, sia con produzione di aria calda, che di acqua calda per riscaldamento e per uso sanitario.

Nella vasta esposizione di Illasi, potrete toccare con mano stufe, termo stufe e caldaie a pellet, legna e anche policombustibili, cucine a legna e pellet dei marchi Edilkamin, Italiana Camini e Kitchen Kamin. Un consulente tecnico commerciale sarà a vostra disposizione per guidarvi nella scelta del prodotto e della tecnologia giusta. Il personale dedicato al settore, infatti, è in grado di proporre la soluzione più adatta alle necessità individuate, effettuando sopralluoghi sul luogo di installazione, formulando preventivi chiari e ben dettagliati e valutando con voi la scelta più valida e conveniente anche dal punto di vista fiscale e/o degli incentivi (Conto Termico 2.0) che possono portare vantaggi economici importanti.

La posa in opera, con personale professionale e specializzato, va a chiudere il cerchio

 

 

di un servizio strutturato per dare soddisfazione al Cliente, che non viene mai abbandonato, potendo contare infine su un servizio di post-vendita ufficiale, preparato direttamente dalla casa produttrice. Il combustibile di prima scelta è certamente una delle componenti principali per il buon funzionamento dei prodotti e per questo ci siamo organizzati per dare una molteplicità di scelte sia su pellet che su legna, contando anche su un servizio di consegna preciso e veloce.

 

 

Contattaci

Richiedi informazioni, ti risponderemo il più presto possibile.

POLITICA DELLA PRIVACY AI SENSI DEL GDPR 679/2016

*campi obbligatori

Dichiaro di aver preso visione dell’informativa privacy*

SI

NO

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali per le seguenti finalità:

Consentire l’erogazione dei servizi richiesti (es: richiesta di contatto o di un preventivo, richiesta di informazioni, richiesta di invio di documentazione, segnalazione di abusi)*

SI

NO

Svolgere marketing diretto via e-mail per prodotti e servizi analoghi a quelli da lei richiesti (tra cui: demo, materiale o documentazione scaricabile sul sito)*

SI

NO