HOME

L’AZIENDA

SUPPORTO AL CANTIERE

PRODOTTI

Materiali Edili

Ferramenta

Colorificio

Stufe e Caminetti

Abbigliamento e antinfortunistica

PARTNER

CONTATTI

 

Abbigliamento e Antinfortunistica

Vieni a visitare i nostri punti vendita

Nel reparto abbigliamento, oltre ai classici articoli da cantiere quali possono essere impermeabili, guanti, tute da lavoro o tute usa e getta, sono presenti anche vari articoli di vestiario che sono stati molto apprezzati dalla nostra clientela sia per la qualità e resistenza, sia per l'accuratezza nell'aspetto estetico. Sono infatti esposti camicie, pantaloni, t-shirt, calze, felpe e pile, giubbini invernali o giacche leggere.

Capitolo a parte rivestono le scarpe antinfortunistiche per le quali potrete trovare un'ampia gamma di scelta tra diversi modelli delle case produttrici più rinomate come Diadora, Base Protection, Dike ed altre ancora. Nell'attività di un cantiere edile sempre maggiore importanza riveste l'aspetto della sicurezza sul lavoro. Per questo motivo particolare attenzione è stata posta all'offerta di attrezzatura antinfortunistiche presente nei nostri due reparti ferramenta dove potrete trovare i principali prodotti per assolvere agli obblighi della legge 626 in ambito di sicurezza sui cantieri edili.

Tra le molteplicità di prodotti trattati, oltre al classico abbigliamento antinfortunistico (elmetti, scarpe, guanti e occhiali), offriamo anche cinture e cordini di posizionamento, imbracature, cordini di arresto caduta, dispositivi di arresto caduta retrattili, connettori e pinze di ancoraggio.

 

 

 

 

 

Contattaci

Richiedi informazioni, ti risponderemo il più presto possibile.

POLITICA DELLA PRIVACY AI SENSI DEL GDPR 679/2016

*campi obbligatori

Dichiaro di aver preso visione dell’informativa privacy*

SI

NO

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali per le seguenti finalità:

Consentire l’erogazione dei servizi richiesti (es: richiesta di contatto o di un preventivo, richiesta di informazioni, richiesta di invio di documentazione, segnalazione di abusi)*

SI

NO

Svolgere marketing diretto via e-mail per prodotti e servizi analoghi a quelli da lei richiesti (tra cui: demo, materiale o documentazione scaricabile sul sito)*

SI

NO